Il Mercatino Virtuale del Coro del Lunedì

Carissimi Amici e Coristi,
dall’inizio di questa pandemia, in tanti, purtroppo,  stanno attraversando un periodo di grandi difficoltà. Nello specifico la Rettoria di S. Ignazio, della quale il nostro coro è ospite, ha inviato un appello che abbiamo voluto raccogliere, dal momento che i padri non hanno più mezzi per continuare a sostentare le famiglie di profughi che hanno accolto, a dare da mangiare ai senzatetto e a portare avanti le altre opere di carità che normalmente espletano per i più bisognosi.

Noi del CdL abbiamo pensato dunque di istituire un mercatino virtuale di oggetti che ognuno di noi vuole mettere in vendita e il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Rettoria per sostentare le loro opere di carità.
In una prima fase abbiamo raccolto il materiale da mettere in vendita e in questa seconda fase allarghiamo questa iniziativa a tutti i nostri contatti per fare in modo che più persone possibile possano entrare nel mercatino e trovare qualcosa di gradimento.

Come funziona? Come acquisto?
Tutti gli oggetti in vendita sono “esposti” di seguito suddivisi per categorie.

  1. Cliccate sulla categoria di interesse e vi apparirà la gallery di foto relativa al settore scelto.
  2. In ogni foto troverete una breve descrizione dell’oggetto, il suo codice identificativo e il prezzo.
  3. Scegliete ciò che preferite e scrivete una mail a iconfortini@email.it indicando la vostra  scelta.
  4. Una volta ricevuta la conferma della prenotazione, (si andrà in ordine temporale di ricevimento delle email), potrete effettuare il versamento del prezzo dovuto a:

IL CORO DEL LUNEDI’
IBAN: IT42H0311103203000000004659
Banca: Gruppo Ubi Banca
Filiale: Sede di Roma – C.so Vitt. Emanuele II, 25/27 – 00186 Roma – 0186 ROMA
con la seguente causale: CdL per RIS + codice oggetto acquistato.
Il codice dell’oggetto si trova nella descrizione dello stesso.

Una volta effettuato l’acquisto, e non appena la situazione ce lo permetterà, troveremo il modo per farvi avere gli oggetti acquistati.
Naturalmente se avete conoscenti o amici che hanno cose da donare, non esitate a spargere la voce.

Ci auguriamo vivamente che i venditori possano essere al tempo stesso anche acquirenti, dato che sarà facile trovare qualcosa di interessante da comprare, tenendo sempre presente che è una iniziativa volta a raccogliere fondi per i meno fortunati.

Noterete che tutti gli articoli partono da un prezzo minimo di 10 € per quelli più semplici, a salire per quelli  di maggior pregio. Saremmo grati qualora, nel caso non trovaste nulla di vostro gusto, voleste comunque fare una donazione, anche poco farebbe la differenza!
Il Mercatino rimarrà aperto fino al 15 giugno!
Grazie a Tutti e… Pronti? Via!

Cliccate sulle categorie e andate a vedere gli oggetti in vetrina!

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti & Concerti, News & Eventi. Contrassegna il permalink.