Il Coro del Lunedì alla Settimana della Cultura di Palermo

logo settimana delle cultureNel week-end 13-15 maggio 2016, Il Coro del Lunedì parteciperà all’Apertura della Settimana delle Culture, ideata, promossa e organizzata dall’associazione «Settimana delle culture», con la collaborazione del Comune di Palermo e di numerose istituzioni pubbliche e private.
Nell’edizione 2015, che si è svolta nel maggio dell’anno scorso, si è registrato un record di presenze, che ha coinvolto tutta la città.
I numeri, con oltre 140 appuntamenti culturali, a cui hanno preso parte circa 75 mila persone, testimoniano una partecipazione molto forte a tutti gli eventi, che è il migliore biglietto da visita anche per la prossima edizione.Chiesa-del-Santissimo-Salvatore
Ancora una volta, per una settimana, tantissimi luoghi di Palermo diverranno teatro di molteplici iniziative culturali, per ribadire la voglia del capoluogo siciliano di fare e proporre cultura e, al contempo, per valorizzare i gioielli artistici e architettonici della città.

Il Coro del Lunedì, nell’ambito della sua trasferta siciliana, canterà al Circolo Bellini sabato 14 maggio alle ore 19.00 e domenica mattina terrà un concerto alla Chiesa di San Salvatore alle ore 11.00.

Chi si trovasse a passare per la splendida Palermo, venga a sentirci, Vi aspettiamo!

Questa voce è stata pubblicata in News & Eventi. Contrassegna il permalink.